30 luglio 2016 – FESTE ISEF pres. ” Don’t Worry Beach Hippie”

Dopo una stagione strepitosa, ci trasferiamo al mare per le meritate vacanze. La festa, però, è il nostro mestiere e non riusciamo a starle lontano, per questo vi aspettiamo ad Andora il 30 luglio per inaugurare con sorrisi e birrette un’estate che si preannuncia fantastica! Quindi lasciate a casa ogni problema dell’anno passato e venite ad Andora a festeggiare con noi, in poche parole #DONTWORRYBEACHIPPIE

Si parte dal pomeriggio dove ci potrete trovare sulla spiaggia libera di Andora a intrattenervi con alcune attività da spiaggia insieme ai nostri amici del Cinghiale Marino Surf Club & School.
Alle h 18.00 ci trasferiamo al Turtle Beach Andora per l’aperitivo a tema…. quale? Ovviamente HIPPIE! Potrete girare con i piedi sulla sabbia in pieno stile figli dei fiori e divertirvi con noi godendovi il tramonto con un bel drink ghiacciato….
Ma non è ancora finita! Alle h 00.30 una navetta ci porterà a La Suerte dove continueremo a farvi ballare con la nostra travolgente animazione. Vogliamo vedere l’alba insieme a voi e cominciare così la nostra e la vostra #ESTATE2016!

PREZZI:
Dalle 18.00 alle 00.00 Turtle Beach Andora ingresso gratuito per tutti.
Drink 6/7 € (aperitivo incluso)
Dalle 00.00 fino all’alba POOL PARTY La Suerte ingresso con consumazione 20€.

evento Facebook in corso – clikka qui

SEGUITECI su: www.facebook.com/FESTE ISEF

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi